Da non perdere
Home / Primo piano / Selezioni MasterChef 2014: ultimi giorni per partecipare al programma
dalla pagina Facebook di MasterChef Italia

Selezioni MasterChef 2014: ultimi giorni per partecipare al programma

Sei un appassionato di cucina e sogni di diventare il quarto MasterChef italiano? Sono aperte le “candidazioni” (cit. Joe Bastianich) per la nuova stagione dello show di cucina trasmesso da Sky. Attenzione: hai tempo fino al 21 aprile 2014 per inviare la domanda. Ecco come.

Collegati all’indirizzo masterchef.sky.it/casting e compila il form di registrazione. A questo punto, verrai guidato nella procedura online di iscrizione. Hai bisogno del codice fiscale, un indirizzo email valido, un numero di telefono e una tua fotografia a mezzo busto in formato jpg e non più grande di 2 MB. Puoi anche inserire alcune foto dei tuoi piatti forti, il tuo curriculum e un breve video di presentazione (non superiore agli 80 MB). Ti verrà anche chiesto di raccontare il tuo rapporto con la cucina. Per partecipare devi essere maggiorenne. Al termine non ti verrà inviata alcuna mail di conferma.
L’iscrizione alle selezioni MasterChef 2014 è gratuita e aperta sia agli abbonati Sky sia ai non abbonati. Se sei già registrato al sito, puoi direttamente inserire username e password di accesso, e far partire la procedura per l’invio della domanda.

selezioni masterchef 2014

dalla pagina Facebook di MasterChef Italia

I candidati più interessanti parteciperanno alle selezioni di MasterChef Italia, programma che giunge alla quarta edizione. Sotto lo sguardo attento dei tre giudici, gli chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri, e l’imprenditore Joe Bastianich, si sono sfidati i migliori cuochi amatoriali italiani.

Il vincitore porta a casa 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette. A conquistare la prima edizione, quella del 2011, è stato il greco Spyros Theodoridis; un anno più tardi, a trionfare è stata Tiziana Stefanelli, avvocato di Roma. Nell’ultima edizione, invece, il medico torinese Federico Ferrero ha avuto la meglio grazie a una cucina carica di innovazione.
Il programma riparte. Il prossimo MasterChef potresti essere tu.



Condividi con i tuoi amici










Inviare