Da non perdere
Home / Life / 10 idee regalo per la festa della mamma a partire da 11 euro

10 idee regalo per la festa della mamma a partire da 11 euro

Domenica 11 maggio 2014, la festa della mamma: te ne eri dimenticato? Se sì e ancora non hai pensato a cosa donare a tua madre, ti suggeriamo 10 idee regalo per la festa della mamma a partire da 11 euro: sono oggetti per tutti i gusti e le tasche. Non hai tempo di andare in negozio per acquistarli? Nessun problema, sono tutti acquistabili online.

Espadrillas

L’estate è alle porte, potresti pensare di regalare a tua mamma un paio di espadrillas, le tipiche calzature spagnole. Sono comode, leggere e disponibili in tutti i colori e fantasie. Da 15 euro.

idee regalo per la festa della mamma

Sciarpa Twist & Shout

Prodotto da Lululemon, che spedisce anche in Italia, questo accessorio può essere indossato sia come sciarpa sia come scialle o foulard. È realizzato con un tessuto leggero e traspirante.

idee regalo per la festa della mamma

Le tue foto trasformate in magneti

Non regalare a tua mamma il solito album di fotografie. Puoi essere più originale grazie a Sticky9, che trasforma le tue foto di Instagram o i tuoi scatti privati in ricordi “magnetici”. Puoi scegliere di acquistare fogli da nove, con immagini diverse, oppure dividere in nove pezzi una fotografia unica. L’azienda spedisce gratuitamente ovunque: i fogli magnetici da 9 pezzi partono da 10,99 euro.

magneti

 

Mamma appassionata di giardinaggio? Ecco il regalo giusto

Su Amazon, al prezzo di 13,19 euro, è in vendita un set da giardinaggio a motivo floreale, il regalo ideale per la mamma con il pollice verde. Nella confezione troverà quattro pezzi: un paio di forbici, una paletta, un rastrello e un piccolo tagliere.

giardinaggio

La pentola in ghisa

Per le mamme che amano la cucina, il regalo più gradito è senz’altro una pentola in ghisa, la migliore per la cottura dei cibi. Il marchio Le Creuset è una garanzia: le pentole costano di più, ma si mantengono nel tempo. Da 69,42 euro.

idee regalo per la festa della mamma

Una radio per la doccia per la mamma appassionata di musica

La radio AE2330/12 Philips (42,69 euro) permette di ascoltare musica sotto la doccia o nella vasca perché è resistente all’acqua. Se tua mamma ama la musica, questo accessorio non può mancare nel suo bagno.

radiophilips

Supporto murale per iPad per la mamma tecnologica

Grazie al supporto murale per iPad Dockem Koala, il tablet diventa uno schermo da parete: tua mamma seguirà i video delle ricette ancora più comodamente e senza il rischio di sporcare l’apparecchio. Costa 13,98 euro e non ha bisogno di fori o viti: il supporto si fissa alla parete con strisce adesive 3M Command in grado di sostenere fino a 2,25 kg ciascuna.

dock ipad

Orecchini Tresor Paris

Tra le idee regalo per la festa della mamma non potevano mancare i gioielli. Tresor Paris propone orecchini e altri accessori (braccialetti, anelli, collane) a partire da 23 euro.

tresor paris

 

Una giornata di trattamenti in una SPA

Vuoi regalare a tua mamma una giornata di relax, lontano dallo stress del lavoro? Il regalo perfetto è un ingresso in una SPA: le permetterai di passare ore rilassanti tra bagni di fieno, piscine con idromassaggio, massaggi, saune e trattamenti esfolianti. Cerca una SPA nella tua città e acquista un buono regalo. Da 30 euro.

Flickr.com-whl.travel

Flickr.com-whl.travel

 

Longchamp Le Pliage

La borsa pieghevole Le Pliage prodotta da Longchamp Paris. È realizzata in tela di nylon o in pelle morbida e, una volta chiusa, ha il volume di un libro. Sul sito ufficiale puoi personalizzare la borsa, modificando i modelli a tuo gusto: il prezzo parte da 80 euro.

longchamp



Condividi con i tuoi amici










Inviare