Da non perdere
Home / Lavoro / Concorsi pubblici / Sicilia: concorso per addetti lavanderia, cuochi e operatori sociali

Sicilia: concorso per addetti lavanderia, cuochi e operatori sociali

Marsala, concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un operatore d’appoggio, un cuoco, un aiuto cuoco, un ausiliario di cucina, un addetto alla lavanderia e un ausiliario ai servizi generali nella Casa di riposo “Giovanni XXIII”. Verrà formata una graduatoria, di validità triennale, dalla quale l’amministrazione della struttura attingerà per coprire eventuali carenze temporanee di organico. Per inviare la domanda di partecipazione, secondo le modalità previste dal bando, c’è tempo fino al 24 maggio 2014.

concorso casa di riposo giovanni xxiii marsala

dal sito della Casa di riposo “Giovanni XXIII”

Requisiti

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • età non inferiore a diciotto anni;
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, fatte salve le equiparazioni stabilite dalla legge;
  • idoneità all’impiego, con esenzione da difetti fisici che possano influire sul rendimento del servizio;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • diploma di scuola media inferiore, ovvero di licenza elementare conseguita anteriormente all’anno scolastico 1961-62;
  • solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 1985 compreso: regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  • possesso di uno degli attestati di qualifica sotto elencati rilasciati, dopo il superamento di esami finali a seguito di partecipazione a corsi di formazione, da Enti dello Stato, della Regione o legalmente riconosciuti: operatore sociale assistenziale per il profilo professionale di operatore d’appoggio, assistente anziani per il profilo professionale di operatore d’appoggio, cuoco per i profili professionali di cuoco e aiuto cuoco; attestato di taglio e cucito per il profilo professionale di addetto alla lavanderia.

Scelta dei candidati

Le selezione dei candidati idonei, e la formazione della graduatoria, avverrà attraverso la valutazione dei titoli e delle esperienze professionali presentate dai singoli partecipanti.

Per conoscere tutte le informazioni sul concorso, scaricare il bando, domanda di partecipazione e graduatorie, visita la pagina della Casa di riposo “Giovanni XXIII”.



Condividi con i tuoi amici










Inviare