Da non perdere
Home / Tech / «Il nuovo iPhone 6 ad agosto», Apple anticipa i tempi?
https://www.flickr.com/photos/wesley_lelieveld/8224399491/sizes/z/in/photostream/

«Il nuovo iPhone 6 ad agosto», Apple anticipa i tempi?

Un mese di anticipo rispetto al solito. Secondo l’indiscrezione di Economic Daily News, giornale di Taiwan, ripresa dall’agenzia Reuters, Apple sarebbe in procinto di presentare il tanto atteso iPhone 6 ad agosto, un mese prima rispetto al normale ciclo produttivo dell’azienda, che tradizionalmente inserisce a settembre il lancio della nuova generazione di prodotti.

uscita iphone 6

Flickr.com-atmtu

Secondo l’articolo, Apple svelerebbe ad agosto soltanto il modello con lo schermo da 4,7 pollici, per poi far debuttare un mese più tardi il fratello più grande. L’indiscrezione conferma il progetto di Apple di realizzare due diversi tipi di iPhone, con un modello dal display più ampio (5,5 pollici, più grande del Galaxy Note, che rientrerebbe nella categoria dei cosiddetti “phablets”).

Inoltre, secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito statunitense Mashable.com, la nuova meraviglia dell’azienda di Cupertino avrà come punto di forza un sistema di mappe innovativo, rivoluzionato rispetto a quello attuale, e sarà decisamente orientato al fitness, attraverso funzionalità e applicazioni in grado di monitorare le prestazioni e far diventare lo smartphone una sorta di personal trainer.

Tentazione Beat

Non è l’unica novità di giornata che riguarda Apple. Il gigante californiano sarebbe infatti interessato all’acquisto di Beats Electronics, la società fondata dal rapper Dr. Dre e dal produttore Jimmy Iovine, famosa per le sue cuffie diffusissime tra i ragazzi. Il New York Times parla di un accordo vicino alla chiusura: 3,2 miliardi di dollari il costo complessivo dell’operazione.



Condividi con i tuoi amici










Inviare