Da non perdere
Home / Lavoro / Notizie lavoro / Cerco lavoro Roma / Corso per addetti alla compilazione del 730 finalizzato all’assunzione, 200 posti a Roma

Corso per addetti alla compilazione del 730 finalizzato all’assunzione, 200 posti a Roma

Duecento operatori fiscali addetti alla compilazione del modello 730 da impiegare nei Caf CISL del Lazio. Ad annunciare l’avvio delle selezioni per l’ammissione al corso di formazione professionale gratuito, finalizzato all’assunzione, è l’agenzia Trenkwalder Italia, in collaborazione con il sindacato. Ecco le principali informazioni sul corso per addetti alla compilazione del 730 (operatore del servizio fiscale di base).

Corso per addetti alla compilazione del 730

Flickr.com-Papuass

Lavoro nei Caf, corso per addetti alla compilazione del 730

Trenkwalder seleziona 200 operatori fiscali per la campagna 2015, da marzo a giugno. Le persone scelte saranno assunte dopo il superamento del corso di formazione professionale gratuito.
Requisiti:

  • diploma o laurea;
  • buone competenze nell’utilizzo del pc;
  • spiccata attitudine al rapporto con il pubblico;
  • gradite precedenti esperienze in ambito amministrativo;
  • titolo preferenziale la partecipazione a precedenti esperienze formative e/o lavorative nel settore delle pratiche fiscali.

È richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma.
Il corso di formazione gratuito richiederà un impegno di due mezze giornate a settimana da ottobre a marzo, per un totale di circa 180 ore. Dopo l’assunzione, l’orario di lavoro potrà essere part time o full time, e la sede di lavoro uno degli uffici di Roma e della provincia (circa 60).

Se sei interessato alla proposta di lavoro, visita la pagina del sito di Trenkwalder e clicca sul pulsante rosso “Candidati”.

Condividi con i tuoi amici










Inviare