Da non perdere
Home / Lavoro / Notizie lavoro / Cerco lavoro Roma / Lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino: selezioni aperte
lavoro sicurezza aeroporto di fiumicino
Flickr.com-dkwonsh

Lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino: selezioni aperte

Nuova selezione di personale addetto alla sicurezza all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Aeroporti di Roma, l’azienda che gestisce gli scali della Capitale, ha avviato la ricerca di addetti sicurezza incaricati di effettuare il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e dei bagagli da stiva. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Vediamo le principali informazioni sull’annuncio di lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino.

Lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino

Lavoro in Aeroporti di Roma

Lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino

Requisiti

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • possedere il diploma di scuola superiore;
  • saper parlare in maniera fluente la lingua inglese, abilità che verrà testata attraverso tre diverse prove;
  • possedere la patente di guida “B”.

Un requisito preferenziale consiste nell’avere svolto una esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi come aeroporti, centri commerciali, ospedali e altri luoghi.

Selezione e contratto di lavoro

I selezionatori terranno in considerazione soltanto i curricula giudicati in linea con i requisiti richiesti. Il processo di selezione prevede un colloquio preliminare, che ha l’obiettivo di analizzare la motivazione e le caratteristiche individuali dei candidati, poi seguirà la fase di assessment center e il colloquio finale con la linea organizzativa. Le persone che supereranno il processo di selezione saranno chiamate a frequentare un corso di formazione obbligatorio per ottenere la certificazione come guardia particolare giurata: il percorso formativo avrà una durata di quattro settimane.
Aeroporti di Roma propone un contratto a tempo determinato, con orario di lavoro part time e turni su 24 ore.

Se sei interessato al lavoro per addetti sicurezza aeroporto di Fiumicino, visita la pagina “Posizioni aperte” del sito aziendale: troverai tutte le informazioni che ti servono e il modulo on line per inviare la propria candidatura.

Condividi con i tuoi amici










Inviare