Da non perdere
Home / Lavoro / Notizie lavoro / Annunci di lavoro Bari / Concorsi Acquedotto Pugliese, 44 posti per operatori call center, tecnici e manutentori
concorsi pubblici

Concorsi Acquedotto Pugliese, 44 posti per operatori call center, tecnici e manutentori

Sono 44 i posti di lavoro messi a concorso dalla società Acquedotto Pugliese, che riguardano diverse figure professionali e varie sedi nella regione. AQP, interamente controllato dalla Regione Puglia, gestisce l’acquedotto regionale, una struttura che serve 330 centri abitati e porta acqua a circa quattro milioni di abitanti. Il termine per inviare le domande di ammissione alle selezioni scade il 20 novembre 2014. Vediamo, nel dettaglio, i concorsi Acquedotto Pugliese.

concorsi acquedotto pugliese

 

Concorsi Acquedotto Pugliese

Un tecnico addetto alla progettazione di impianti elettrici, elettromeccanici ed automazione
Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato, della durata di un anno, e la sede di lavoro è Bari. Sono richiesti: diploma di perito tecnico industriale con indirizzo “elettrotecnica e automazione”, “elettronica e telecomunicazioni” o “meccanica”; esperienza almeno biennale nella progettazione di impianti; conoscenze informatiche.

Due tecnici addetti ai rilievi topografici e alle elaborazioni grafiche di impianti tecnologici

Il contratto è della durata di un anno, offerta di lavoro a Bari.

Sono richiesti: diploma di geometra o di perito industriale con indirizzo “Edilizia”; esperienza almeno biennale nell’ambito dei rilievi topografici piano-altimetrici; età massima 39 anni; disponibilità a effettuare spostamenti sul territorio.

Tre tecnici addetti ai rilievi topografici ed alla collaborazione per la progettazione di infrastrutture a rete
Il contratto è della durata di un anno, la sede di lavoro è Bari. Si richiedono: diploma di geometra o di perito industriale con indirizzo “Edilizia”; esperienza almeno biennale nel campo; età massima 39 anni; patente B; disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio.

Due tecnici addetti alle elaborazioni grafiche e documentali per gli Studi di Impatto Ambientale e paesaggistico
Offerta di lavoro a Bari, con contratto di un anno, a tempo determinato.

Requisiti principali:

  • laurea Magistrale/Specialistica/V.O. in Ingegneria, Architettura, Scienze Geologiche o Scienze Ambientali;
  • esperienza lavorativa almeno triennale nell’ambito della redazione di Studi di impatto ambientale;
  • età massima 45 anni.

Due conduttori di impianti di depurazione
La sede di lavoro è a Taranto.

Principali requisiti:

  • almeno diploma scuola secondaria di I grado (ovvero diploma di scuola media inferiore) – sarà considerato quale requisito preferenziale il possesso del diploma di perito industriale indirizzo “elettrico e telecomunicazioni”, “meccanico” o “elettrotecnica ed automazione” o diploma di istruzione professionale o di qualifica professionale ad indirizzo “Elettrico ed elettronico” o “Meccanico”;
  • esperienza nel settore impiantistico elettrico o meccanico.

Due conduttori impianti di depurazione
La sede di lavoro è a Brindisi.

Principali requisiti: almeno diploma scuola secondaria di I grado (ovvero diploma di scuola media inferiore). Sarà considerato quale requisito preferenziale il possesso del diploma di perito industriale indirizzo “elettrico e telecomunicazioni”, “meccanico” o “elettrotecnica ed automazione” o diploma di istruzione professionale o di qualifica professionale ad indirizzo “Elettrico ed elettronico” o “Meccanico”; esperienza nel settore impiantistico elettrico o meccanico; esperienza nel settore impiantistico.

Un conduttore Impianto di potabilizzazione Locone
Lavoro a Minervino Murge. Per i principali requisiti richiesti, leggi l’annuncio precedente.

Due assistenti tecnici manutenzione e costruzione
Offerta di lavoro a Lecce. Principali requisiti: diploma di geometra, età massima 39 anni, esperienza nell’ambito del controllo tecnico di lavori.

22 addetti contact center part-time, di cui sei riservati a disabili in base all’articolo 1 comma 1 della legge n. 68/99
Contratto a tempo determinato di un anno, a esclusione dei sei posti a riserva. La sede di lavoro è Bari. Principali requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado, esperienza biennale in attività di call center, dimestichezza nell’uso del PC.

Due manutentori meccanici specialisti
La sede di lavoro sarà assegnata dall’azienda al momento dell’assunzione. Principali requisiti: diploma di perito industriale a indirizzo “meccanico” o diploma di istruzione professionale o qualifica professionale a indirizzo “meccanico”; età massima 39 anni; esperienza almeno quinquennale nel settore impiantistico; disponibilità a trasferire il domicilio presso la sede di assegnazione.

Quattro manutentori elettrici specialisti
La sede di lavoro sarà assegnata dall’azienda al momento dell’assunzione.

Principali requisiti: diploma di perito industriale a indirizzo “elettrico e telecomunicazioni” o “elettrotecnica ed automazione” o diploma di istruzione professionale o di qualifica professionale a indirizzo “elettrico ed elettronico”; età non superiore ai 39 anni; disponibilità al trasferimento nella sede di assegnazione.

Un esperto appalti
La sede di lavoro è Bari. Requisiti principali: laurea Magistrale o Specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza o laurea Magistrale/Specialistica o vecchio ordinamento ad indirizzo giuridico-economico; esperienza almeno biennale.

COLLEGAMENTI
Visita la pagina dedicata alle selezioni aperte di Acquedotto Pugliese per restare aggiornato sulle notizie sui concorsi. Nelle pagine relative agli annunci, inoltre, trovi tutte le informazioni sui requisiti richiesti, le modalità di invio della domanda e delle selezioni.

Condividi con i tuoi amici










Inviare