Da non perdere
Home / Lavoro / Concorsi pubblici / Concorso USL Umbria 2 per OSS, 31 posti

Concorso USL Umbria 2 per OSS, 31 posti

Nuove possibilità di lavoro in Umbria per operatori socio sanitari (OSS). L’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria n.2 di Terni ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 31 posti: si tratta di assunzioni a tempo indeterminato. C’è tempo fino al 22 dicembre 2014 per inviare la domanda di partecipazione, secondo le modalità previste dal bando. Vediamo, nel dettaglio, le principali informazioni sul concorso USL Umbria 2 per OSS.

concorso usl umbria 2 per oss

 

Concorso USL Umbria 2 Terni per OSS

Requisiti
Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalla legge, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego: (il personale dipendente da amministrazioni ed enti del S.S.N. è dispensato dalla visita medica); attestato di qualifica di operatore socio-sanitario;
  • non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Concorso Usl Umbria 2 , prove di esame;
Il concorso Usl Umbria 2 per OSS è composto da una prova pratica e una prova orale, e di una eventuale prova preselettiva qualora il numero di candidati sia elevato. Oltre ai punteggi ottenuti nelle singole prove, i partecipanti verranno valutati anche sulla base dei titoli presentati e documentati: conteranno i titoli di carriera, accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale.

COLLEGAMENTI
Visita la pagina dedicata al concorso sul sito dell’Usl Umbria 2, e scarica il bando con tutte le informazioni sulla selezione. Nel documento trovi anche la guida alla procedura di invio della domanda.

Condividi con i tuoi amici










Inviare