Da non perdere
Home / Lavoro / Notizie lavoro / Cerco lavoro Milano / Expo 2015: lavoro per operatori ecologici Amsa Milano, selezioni in corso
lavoro per operatori ecologici Amsa Milano
dalla pagina Facebook Amsa.

Expo 2015: lavoro per operatori ecologici Amsa Milano, selezioni in corso

Nuove opportunità di lavoro per operatori ecologici a Milano. Amsa, Azienda Milanese Servizi Ambientali, ha aperto la selezione di personale che verrà impiegato durante il periodo di Expo 2015, con l’obiettivo di supportare l’attuale organico in vista dell’arrivo in città di oltre venti milioni di visitatori da tutto il mondo, a partire dal 1 maggio 2015. Un evento straordinario che avrà un impatto importante sui servizi che l’azienda quotidianamente offre alla città, considerando l’alto afflusso turistico: è per questo che stato deciso di potenziare le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. Sei interessato al lavoro per operatori ecologici Amsa Milano 2015? Ecco i requisiti necessari per presentare la candidatura:

  • possesso della licenza media;
  • disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • titoli preferenziali: conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera, possesso della patente B o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC).

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.
Se vuoi candidarti, visita la pagina dedicata al lavoro per operatori ecologici Amsa: clicca sul tasto blu “registrazione” e compila il modulo on line per la presentazione della candidatura.

lavoro per operatori ecologici Amsa Milano

Amsa e A2A

Amsa è l’azienda che gestisce il ciclo integrato dei rigiuti e la pulizia delle strade milanesi. Opera a Milano e in altri dieci comuni della provincia: Basiglio, Bresso, Buccinasco, Trezzano sul Naviglio, Settimo Milanese, San Donato Milanese, Pero, Segrate, Novate Milanese e Cormano. Fa parte del gruppo A2A, multiutility nata dalla fusione tra AEM e ASM, le due aziende di Milano e Brescia. Oggi A2A è leader nazionale nel settore ambientale, con 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattati. Amsa invece tiene pulita un’area di 272 chilometri quadrati grazie all’impegno di 3.300 dipendenti. Tra i fiori all’occhiello dell’azienda c’è il parco automezzi a metano, con 350 veicoli (il 30 per cento dell’intero parco aziendale).

Condividi con i tuoi amici










Inviare