Da non perdere
Home / Note legali

Note legali

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001.

I post del blog sono di proprietà di Klugg e dei suoi autori: non è consentita la pubblicazione integrale del testo degli articoli su altri siti. È invece ammessa la pubblicazione di estratti di testo, citando la fonte con un link al post di origine.

Tutto il materiale presente nel sito è di proprietà di Klugg.it, che autorizza l’utilizzo personale e non-commerciale dei contenuti.
L’utente è il solo responsabile dell’uso del sito e dei servizi offerti nonché delle informazioni contenute e distribuite a titolo gratuito.
Klugg.it declina ogni responsabilità per qualsiasi genere di azione intrapresa dagli utenti e da altri soggetti basati sui contenuti pubblicati, e cioè per qualsiasi danno fisico o morale che derivi dall’uso improprio delle pubblicazioni. Gli autori del blog si impegnano a fornire informazioni attendibili, dettagliate e verificate, e in caso di imprecisioni o refusi Klugg.it si impegna a correggerli tempestivamente. Klugg.it riporta aggiornamenti sulle ricerche di personale in corso da parte di aziende, ma non è in alcun modo in contatto diretto con esse né svolge attività di selezionamento e recruiting: per ogni annuncio, inseriamo i link alle pagine ufficiali delle aziende stesse.

Il blog può contenere dei link di collegamento ad altri siti web. Klugg.it non controlla in alcun modo i servizi offerti da tali siti e non può essere ritenuto responsabile di eventuali contenuti giudicati lesivi e/o dalla presenza di virus o altri elementi potenzialmente distruttivi.
Attraverso i siti esterni, gli utilizzatori potrebbero acquistare beni e servizi anche direttamente da terzi rivenditori a loro volta collegati al sito tramite un link. Klugg.it non garantisce in alcun modo l’operato di soggetti terzi.

Klugg.it si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio eventuali commenti che risultino offensivi, volgari, provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. I gestori del blog non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti e si riservano di conservare i dati identificativi degli autori di commenti inappropriati allo scopo di consegnarli, se richiesto, all’Autorità Giudiziaria.

Per richiedere la rimozione di immagini o di altro materiale che violino le norme sul diritto d’autore, scrivere una mail a admin@klugg.it .